Questo sito utilizza cookies (propri o di terze parti), per fornire servizi dedicati al sito e alle tue esigenze. Continuando a navigare sul sito, acconsenti all'utilizzo di questi cookies.Se vuoi saperne di più o non accettare, non potrai continuare la navigazione.

COOPERATIVA LOMBARDA F.A.I.

Famiglia Anziani Infanzia - ONLUS

Attività e Progetti

Area Operatori


Siamo in possesso della certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 per “Erogazione di servizi assistenziali e servizi di assistenza domiciliare ad anziani, disabili, adulti in difficoltà e minori"  rilasciata dall’ente certificatore SGS Italia S.p.A.


Gli obiettivi che perseguiamo sono la soddisfazione dei clienti attraverso un processo di miglioramento continuo dell’erogazione del servizio.


Manteniamo il controllo sui processi di lavoro tramite l’elaborazione di indicatori atti a misurare il raggiungimento dei target fissati. Tali indicatori misurano le percentuali di incremento/decremento dell’utenza comunale e privata, non conformità, reclami, verifi he periodiche, visite domiciliari, partecipanti alla formazione, turnover del personale.


L’analisi quantitativa dell’andamento fornita dagli indicatori viene correlata con l’analisi qualitativa derivante dal monitoraggio dei servizi e dalla gestione delle risorse umane al fine di definire azioni migliorative sul sistema mantenendolo dinamico e in continua evoluzione con l’obiettivo di rispondere sempre più puntualmente ai requisiti del cliente ed accrescerne la soddisfazione.